5 idee per stupire gli invitati al tuo matrimonio

5 idee per stupire gli invitati al tuo matrimonio

Sognate un matrimonio spettacolare, che venga ricordato per sempre? Per una giornata perfetta per voi e i vostri invitati a Regina Bona Sforza, pensate a dettagli inaspettati, idee originali per spezzare il ricevimento e in grado di sorprendere adulti e bambini. 

Ecco alcune idee per voi:

Fontane di fuochi artificiali

Immaginate il taglio della torta nel Giardino Bona Sforza o nell'Uliveto Centenario, con la musica giusta in sottofondo, circondati da fontane luminose, per trasformare un momento speciale in uno spettacolo indimenticabile per voi e i vostri invitati.

 

Giochi d’acqua in piscina

Che sia l’aperitivo in attesa degli sposi o il taglio torta romantico, il bordo piscina è una location più moderna ma comunque magica, circondati dal verde lussureggiante del Giardino, dove è possibile far partire favolosi giochi d’acqua.

 

Danzatrice nella sfera in acqua

Che ne pensate di un’artista che sembra danzare sulla superficie dell’acqua? La ballerina è chiusa in una sfera in cui si muove sinuosamente con la musica, lasciando tutti a bocca aperta!

 

Spettacoli con il fuoco, artisti, acrobati, trampolieri, band originali

Qualunque spettacolo sarà ben apprezzato da adulti e bambini se è in grado di strappare un sorriso, una risata o un “Wow! Ci sono band che suonano a cappella, artisti che vi fanno sognare giocando con il fuoco, artisti e acrobati che si arrampicano ovunque: i vostri invitati non faranno altro che foto e video!

 

Candy Corner e Angolo Rum e Sigari

Curiamo molto i dettagli, come i candy corner e l’angolo rum, sigari e cioccolato: dopo il gran buffet di frutta e dolci, possiamo preparare qualche corner per i più golosi o per chi cerca una coccola in più.

 

Volete qualche idea in più? Decine di palloncini bianchi da far volare all’arrivo degli sposi, foto Polaroid tra i tavoli, photo Booth con parrucche e gadget nel giardino della Sala come set per le foto degli ospiti: sono tante le idee per sorprendere amici e parenti che condivideranno con voi il giorno del “Sì”. Se volete avere più informazioni, contattateci!